Página Inicial > Aviso > Museo di Roma in Trastevere, per tutto ottobre 2017, ogni sabato...
Fecha publicación: 05/10/2017

Dal 7 al 28 ottobre 2017, in occasione della manifestazione    Nel week-en l'arte si anima, ogni sabato apertura straordinaria serale dalle ore 20.00 alle 24.00 (ultima entrata ore 23.00) con ingresso simbolico di € 1,00.

I visitatori potranno accedere al Museo per ammirare la galleria delle scene romane con i celebri acquerelli di Roesler Franz, la ricostruzione di alcune di queste scene di vita quotidiana e la stanza di Trilussa. Durante l’apertura straordinaria sarà possibile inoltre ammirare gli scatti della mostra temporanea  ’77 una storia di quarant’anni fa nei lavori di Tano D’Amico e Pablo Echaurren e assistere al programma di spettacoli previsto.