Página Inicial > Eventos > Incontri sull'animazione e il fumetto: Lorenzo Ceccotti, Bambi...
24/11/2017

Incontri sull'animazione e il fumetto: Lorenzo Ceccotti, Bambi Kramer ed Elena Casagrande

Tipología: Reunión

Incontri dedicati all’arte dell’animazione e del fumetto curati da Luca Raffaelli, per far conoscere da vicino il successo del fenomeno fumettistico italiano. I grandi nomi del fumetto animato incontreranno il pubblico, raccontando  le loro opere più famose e le rispettive tecniche di realizzazione.
#mixmic

Con l’ausilio di carta e matita il pubblico scoprirà da vicino la pratica del disegno e i segreti del linguaggio dei fumetti e del cinema d’animazione.

Venerdì 24 novembre 2017

Ore 20.00: incontro con Lorenzo Ceccotti
Ore 21.00: incontro con Bambi Kramer e Elena Casagrande

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)