Página Inicial > Meetings for teachers > Incontro sul tema: "Un tempo per demolire, un tempo per...
21/03/2017

Incontro sul tema: "Un tempo per demolire, un tempo per ricostruire: storia della chiesa di Santa Rita dal Campidoglio all'area del Teatro di Marcello"

Tipología: Incontro

Incontro per docenti e studenti universitari, a cura di Rossella Motta.

#educaRoma

Martedì 21 marzo 2017

La data dell'appuntamento potrebbe subire variazioni

L'incontro è gratuito

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

Numero massimo di partecipanti: 70.
È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (età moderna-età contemporanea / magistrale) al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica (magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di Belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

www.sovraintendenzaroma.it

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Ufficio attuazione del programma delle attività di catalogazione e attività didattiche