Página Inicial > Meetings for teachers > Incontro sul tema: "Il Museo e la sua carta d’identità"
15/03/2018

Incontro sul tema: "Il Museo e la sua carta d’identità"

Tipología: Incontro

Incontro per docenti e studenti universitari, a cura di Enzo Borsellino.

#educaroma

Giovedì 15 marzo 2018

Le date degli appuntamenti potrebbero subire variazioni

L'incontro è gratuito

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

Numero massimo di partecipanti: 70.

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica
(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

www.sovraintendenzaroma.it