Página Inicial > Meetings for teachers > Incontro sul tema: "Documentare il Contemporaneo. L'arte...
11/04/2017

Incontro sul tema: "Documentare il Contemporaneo. L'arte contemporanea nei luoghi dell'archeologia a Roma tra XX e XXI secolo"

Tipología: Incontro

Incontro per docenti e studenti universitari, a cura di Nicoletta Cardano.

#educaRoma

Martedì 11 aprile 2017

La data dell'appuntamento potrebbe subire variazioni

L'incontro è gratuito

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

Numero massimo di partecipanti: 70.
È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (età moderna-età contemporanea / magistrale) al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica (magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di Belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

www.sovraintendenzaroma.it

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Ufficio attuazione del programma delle attività di catalogazione e attività didattiche